giovedì 20 febbraio 2014

AVENGERS HULKIZZATI!


COSA SUCCEDE QUANDO TUTTI GLI AVENGERS DIVENTANO DEGLI HULK??? SCOPRITELO NEL NUOVO EPISODIO DI AVENGERS ASSEMBLE!

Nick Fury contatta la Vedova Nera ordinandole di preparare un piano di emergenza nel caso in cui Hulk perdesse il controllo! Nel frattempo i Fratelli di Sangue, mostri alieni mercenari assoldati dal Teschio Rosso, installano un dispositivo sul corpo di Hulk; cercando di toglierlo, Iron Man accidentalmente lo attiva e da esso fuoriesce del gas irradiato dai Raggi Gamma: tutti gli Avengers ne respirato una parte e in breve tempo si trasformano in mostri verdi simili ad Hulk. Solo la Vedova Nera adesso può salvarli, l'unica a non aver respirato il gas...

VAI ALLA PAGINA CON GLI EPISODI DI AVENGERS ASSEMBLE 

1 commento:

  1. Giusto per restare in tema Vendicatori e Hulk pare che dovesse accadere una cosa del genere in "Avengers: United they stand"; nella seconda stagione che avevano in mente di fare era previsto che Giant Man fosse infettato dai Raggi Gamma e Bruce Banner dovesse aiutare con il problema (poi la serie non ebbe particolare successo e questo e altri progetti non vennero attuati).

    Curioso, almeno per me, vedere un progetto del genere qui, chissà se (parlando degli ideatori della serie) la cosa sia voluta o meno.

    A presto.

    Guido.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...