mercoledì 16 aprile 2014

SUPERMAN\SHAZAM! - IL RITORNO DI BLACK ADAM


Superman\Shazam!: il Ritorno di Black Adam è breve film d'animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Michael Jelenic. Il film, pubblicato il 9 novembre 2010, fa parte della serie in DVD DC Original Showcase.

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama
Millenni fa, Shazam, il mago custode della Roccia dell’Eternità, scelse come campione dell’umanità un valoroso guerriero egiziano, Teth-Adam. Questi pronunciando il nome del mago si trasformò in Black Adam, dotato dei poteri delle divinità egizie: la resistenza di Shu; la velocità di Heru, la forza di Amon; la saggezza di Zehuti; il potere di Aton; il coraggio di Mehen…

Titolo Originale  Superman\Shazam!: The Return of Black Adam
Anno  2010
Durata  25 minuti circa
Regia  Joaquim Dos Santos
Produzione  Bobbie Page
                     Alan Burnett
                     Joaquim Dos Santos
                     Sam Register
                     Bruce Timm
Storia  Michael Jelenic
Musiche  Benjamin Wynn
                Jeremy Zuckerman
Studio  Warner Bros. Animation


ATTENZIONE! Il file in mio possesso ha i sottotitoli in italiano però quando lo carico su Vidto i sottotitoli scompaiono; ho provato più volte a scaricare e ricaricare il file, ma il risultato è lo stesso. Ho deciso di mettere comunque il film.

4 commenti:

  1. non hai i sottotitoli perché evidentemente hai un file .mkv oppure .ogg, che sono formati pacchettizzati, cioè che hanno tutte le traccie separate in un unico ppacchetto, audio e video sono appusto, i sottotitoli invece dovrebbero essere "impressi", è un lavoro di encode con un po' di avisinth script.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non è una traccia separata; è un unico file video sottotitolato come tutti gli altri che ho messo nel blog; solo che dopo il caricamento (su qualsiasi piattaforma video non è un problema di Vidto) i sottotitoli spariscono... ho provato in tutti i modi ma non c'è verso; non mi è mai capitato prima

      Elimina
  2. Ma per veerlo con vidto devo per forza scaricare l' aggiornamento di google crom , che mi chiede ogni volta che schiaccio play ? per colpa di questa cosa non riesco a vedere parecchie serie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usa Mozilla Firefox; Vidto si vedono tutti i video senza dover scaricare nulla!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...