giovedì 29 maggio 2014

POWER RANGERS: ARRIVA MASTER VILE


IL MALEFICO PADRE DI RITA REPULSA ARRIVA SULLA LUNA PER ELIMINARE PER SEMPRE I POWER RANGERS! NON PERDETE GLI EPISODI PIU' EMOZIONANTI DELLA TERZA STAGIONE DI MIGHTY MORPHIN!

Sulla Terra si verificano violente ed inaspettate scosse di terremoto di cui si ignorano le cause. Il motivo di tale sconvolgimento è l'arrivo sulla Luna di Master Vile, il padre di Rita Repulsa. Il malefico stregone ha elaborato un piano per distruggere definitivamente i Power Rangers, recuperando il Cristallo Zeo, una delle fonti di energia più potenti dell'universo. Il Cristallo Zeo però si trova custodito in un luogo a lui inaccessibile, la Caverna dell'Inganno sotto il palazzo di Lord Zedd, protetta da un campo di forza refrattario al male, che solo una persona buona può attraversare incolume. Nel frattempo Ninjor (liberato distrattamente da Rito Revolto), si teletrasporta al Centro di Comando per avvertire Zordon del grave pericolo che incombe sul pianeta. Zordon decide allora di donare ai Power Rangers le portentose Corazze Metalliche, grazie a cui le loro difese saranno triplicate. Per tenere impegnati i Rangers, Master Vile crea allora il mostro Globbor Blue, in grado di assorbire tutti i loro poteri...


CLICCA QUI PER VEDERE GLI EPISODI DI MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS

1 commento:

  1. Guido Gregotti29 maggio 2014 12:52

    Ti chiedo scusa se non mi sono fatto sentire, ma non preoccuparti, ci sono.

    Comunque non mi ricordavo il papà di Rita: controllerò poi i DVD che ho ma non credo ci siano quelli cui fai riferimento.

    Non so perché mi piace molto il mostro con le teste dei Power Rangers, spero magari di avervcelo.

    A presto.

    Guido.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...