martedì 10 giugno 2014

IL NUOVO FUMETTO DI SUPERMAN

ARRIVA IN EDICOLA SUPERMAN - L'UOMO D'ACCIAIO, IL NUOVO FUMETTO DEDICATO AL PIU' GRANDE SUPEREROE DEL MONDO!

Nonostante sia da sempre un affezionato fan della Marvel, mi sento proprio di stra-consigliarvi (se cercate nuove interessanti letture durante le vacanze estive) il nuovo fumetto di Superman. Forse un pò deluso dalle recenti produzioni Marvel (il Marvel Now! non è stato proprio quello che pensavo, e non parlo di Spider-Man e degli X-Men, ma soprattutto degli Avengers), ho trovato gradevolissima e piacevole la lettura del supereroe per eccelenza della DC Comics, e quale modo migliore per iniziare a leggerne le imprese che acquistare a poco più di due Euro il PRIMO NUMERO del nuovo mensile italiano?


Nella testata "Superman Unchained" (la prima storia contenuta nell'albo di cui vi riporto in alto la cover), troviamo Superman alle prese con un segreto riguardo il suo passato che sta finalmente per venire a galla.
Nella testata "Batman/Superman" (la seconda e terza storia dell'albo) una misteriosa entità fa incontrare le versioni del passato e del presente dell'Uomo d'Acciaio di Metropolis e del Cavaliere Oscuro di Gotham.
Dal prossimo numero assisteremo poi anche al lancio della terza testata del mensile: "Superman/Wonder Woman"!
Gli autori sono di tutto rispetto: Scott Snyder (Batman), Jim Lee (Justice League), Greg Pak (Hulk) e Jae Lee (Sentry), i disegni strepitosi e le storie belle e semplici da leggere anche per chi non ha mai letto un cazzo della DC (come il sottoscritto)!


Insomma secondo me questo fumetto merita davvero tanto. Spero davvero che i numeri successivi riescano a mantenere alte le aspettative che questo primo numero ha creato; lo trovate in edicola e in fumetteria a 2.95 €! Fateci un pensierino...

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...