ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

giovedì 19 giugno 2014

LA COPPIA DI SUPEREROI PREFERITA

Nuovo sondaggio sul Blog "Il Mondo di SuperGoku". Il precedente sondaggio sulla supereroina più sexy dei fumetti è stato vinto dalla Vedova Nera, gradita dalla maggior parte di voi utenti votanti che l'ha consacrata come la più sexy con il 91% dei voti. Questa volta vi/mi chiedo: qual'è la Coppia di supereroi più amata? Mi raccomando di votare la "coppia" e non il supereroe che preferite; esempio: anche se mi piace Spider-Man io non voterò Spidey, perchè in questo caso deve piacermi la "coppia" che fa con la Gatta Nera e quindi il mio voto non può andare a lui... BUON DIVERTIMENTO!

VEDOVA NERA / HAWKEYE
BLACK CAT / SPIDER-MAN
CICLOPE / JEAN GREY
BLACK CANARY / GREEN ARROW
WONDER WOMAN / SUPERMAN

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...