ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

mercoledì 11 giugno 2014

POWER RANGERS ZEO

INIZIA LA SECONDA SERIE DEI MITICI POWER RANGERS ORIGINALI, IL PROSEGUIMENTO DELLA STORIA DI MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS!

Power Rangers Zeo è la seconda serie dedicata ai Power Rangers. È il proseguimento della serie originale Mighty Morphin Power Rangers, prodotta dalla Saban Entertainment nel 1997. La serie è composta da un'unica stagione di 50 episodi, ed è stata prodotta acquistando alcune scene (quasi tutte di combattimento) dalla serie tv giapponese Chouriki Sentai Ohranger.

I Power Rangers assistono impotenti alla distruzione del Centro di Comando, da anni loro base operativa per affrontare i mostri di Rita Repulsa e Lord Zedd, e la sorte del loro mentore Zordon e del robot Alpha 5 appare incerta. Nel frattempo gli Alien Rangers sono tornati su Aquitar per curarsi, e Rita e Zedd festeggiano la vittoria; ma i festeggiamenti per i malvagi alieni spaziali sono di breve durata: le perfide macchine aliene dell'Impero Meccanico sono infatti arrivate sulla Luna per aggregare la Terra al loro impero galattico, e distruggono il palazzo di Lord Zedd, costringendoli a fuggire. Nel frattempo Tommy, Katherine, Rochy, Adam, Billy e l'ultima arrivata Tanya, ritrovano intatto il Cristallo Zeo fra le rovine del Centro di Comando e precipitano in un tunnel che li porta nei sotterranei dell'ex base, dove la voce di Alpha chiede loro di attraversare un misterioso portale di luce...

Episodio 155 (10) - Sete Mostruosa (2° Parte) (Sub Ita) 
CLICCATE SUL TITOLO PER VEDERE IL PRELUDIO ALLA SERIE POWER RANGERS ZEO. NON PERDETE QUESTO EPISODIO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO PERCHE' E' FONDAMENTALE PER COMPRENDERE L'INIZIO DELLA NUOVA SERIE!


CLICCATE QUI PER VEDERE GLI EPISODI DELLA SERIE POWER RANGERS ZEO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...