martedì 10 febbraio 2015

QUAL'E' IL SUPERGRUPPO PIU' FORTE?

NUOVO SONDAGGIO SUL BLOG "IL MONDO DI SUPERGOKU": QUAL'E' IL SUPERGRUPPO PIU' FORTE DEI FUMETTI (MI RIFERISCO ALLA VERSIONE FUMETTISTICA NON A QUELLA ANIMATA O CINEMATOGRAFICA): LA JUSTICE LEAGUE O GLI AVENGERS? CHI POTREBBE SPUNTARLA TRA LE DUE SQUADRE IN UN EVENTUALE CONFRONTO IN TERMINI DI POTENZA? A VOI L'ARDUA SENTENZA!

Il precedente sondaggio, quello sul vostro personaggio preferito degli X-Men, è stato vinto (abbastanza scontato) da Wolverine, con uno stacco numerico altissimo rispetto agli altri personaggi che avevo citato nella domanda!

JUSTICE LEAGUE
AVENGERS

VOTATE NELLA CASELLA DEL SONDAGGIO A FIANCO! SE POI VOLETE INSERIRE LE MOTIVAZIONI CHE VI SPINGONO A DIRE PERCHE' VINCEREBBE L'UNO O L'ALTRO SUPERGRUPPO POTETE FARLO IN UN COMMENTO SOTTO QUESTO POST!

7 commenti:

  1. probabilmente vinceranno il sondaggio gli Avengers,per via della popolarità avuta grazie al film. Ma obiettivamente la Justice League è molto più potente e in uno scontro reale vincerebbe. Tanto che, nella miniserie a fumetti Avengers/JLA il grande scrittore Busiek,nella parte in cui gli eroi si dividevano in minigruppi da due e si scontravano per recuperare degli oggetti, i minigruppi della league erano sempre in vantaggio e quando perdevano era poco credibile ma necessario per accontentare entrambi i schieramenti ( esempio: iron man e hawkeye vs captain atom e green harrow...il solo cap.atom li avrebbe stesi entrambi con un colpo di energia, ma ironman è un'icona del team della marvel e cap è un personaggio secondario...quindi...). Lo scrittore ha dovuto inventare inoltre, un escamotage per stabilizzare un po il potere dei team.Ha donato a Scarlet una maggiore potenza magica e privato della velocità Flash.Per potenza, la League vince. Per popolarità attuale sicuramente gli Avengers

    RispondiElimina
  2. La JLA vince 7 volte su 10 non credo di esagerare

    RispondiElimina
  3. Trovo che la JLA vincerebbe sicuramente in uno scontro contro gli Avengers. L'unico membro dei vendicatori che potrebbe dare qualche problema e' Hulk, ma anche questo problema verebbe risolto soltanto con la collaborzione di Martian Manhunter e Superman, due dei membri piu' potenti della JLA.

    RispondiElimina
  4. Dipende tutto da Hulk. Se lo neutralizzano prima che si incazzi pesante, allora JL. Ma se il bestione ha il tempo di incazzarsi perché, per esempio, vede i vendicatori tutti scassati di mazzate o perché ne prende parecchie da Superman (che di base è più forte) e gli cominciano a fumare... sono volatili per diabetici.

    RispondiElimina
  5. Beh, è quasi scontato che vincano gli Avengers, insomma, grazie ai film sono molto più popolari e conosciuti (direi lo stesso che è successo con Wolverine) e della Justice League sono pochi i membri noti a chi non è appassionato, per non parlare della stessa come squadra. Per me, la JLA ha i supereroi più forti (e più fighi) e tra le due non c'è gara. Poi è ovvio, dipende anche un po' dalla formazione messa in campo...

    RispondiElimina
  6. vincono gli avengers perché hanno molta più pubblicità della justice league se la dc si ficcherebbe in quel cervello di fare film giochi ecc......potrebbe anche superare la marvel per quanto riguardano statistiche fumettistiche

    RispondiElimina
  7. probabilmente gli avengers perch thor è invulnerabile

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...