domenica 10 gennaio 2016

KINGDOME COME: VENGA IL TUO REGNO - MINISERIE A FUMETTI


Kingdom Come è una miniserie a fumetti ambientata in un ipotetico futuro dell'universo DC, pubblicata dalla DC Comics per la linea editoriale Elseworlds. Scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross, narra di uno scontro fra Superman, Wonder Woman, Batman e gli altri supereroi della "vecchia guardia" e una nuova generazione di giustizieri, anch'essi dotati di superpoteri.  Alex Ross ha realizzato i disegni con una tecnica pittorica e Waid ha presentato la storia da un punto di vista esterno: le vicende sono narrate come esperienza di un osservatore che non è uno dei supereroi coinvolti.
Venti anni nel futuro nell'Universo DC: Quasi tutti i vecchi Supereoi si sono ritirati. Il solo Batman ormai vecchio e disilluso dagli ideali di giustizia perseguiti dalla vecchia Justice League fa da chioccia ad una nuova generazione di super uomini priva dei requisiti morali che animavano i loro predecessori. Ben presto i metodi iperviolenti scatenati dalle nuove leve rendono queste quasi indistinguibili dai criminali gettando nell'anarchia un mondo già di per se corrotto da un governo degli uomini che, tramando all'ombra, pensa solo a come arginare il potere dei superoi e si disinteressa del bene dell'umanità. La vecchia Justice League preoccupata da questo stato delle cose prova a riunirsi e a cercare un rimedio: loro però sono molto cambiati e non sarà facile ritrovare l'unità necessaria di fronte ad un nemico che ormai non si sa se alberghi tra buoni o cattivi, tra amico o nemico...


Capitolo I - Strano Visitatore
Capitolo II - Verità e Giustizia
Capitolo III - Lassù nel Cielo
Capitolo IV - La Battaglia Infinita


AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...