ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

sabato 23 luglio 2016

UN ANNO DOPO - SAGA A FUMETTI:


Un anno dopo (One Year Later) è il titolo di una sequenza narrativa a fumetti del 2006 che coinvolge gran parte delle pubblicazioni della DC Comics. Narra le vicende avvenute dopo il salto narrativo di un anno esatto dagli eventi di Crisi Infinita, ed esplora i cambiamenti principali avvenuti all'interno della continuity dei vari supereroi DC. Numerosi degli eroi più importanti, come Superman e Batman, scomparvero o divennero inattivi per la maggior parte dell'anno quando cominciò Un Anno Dopo. Gli eroi noti che mancarono nell'anno furono Aquaman, Batman, Freccia Verde, Hawkman, Martian Manhunter, Nightwing, Robin, Superman e Wonder Woman. Anche Flash era irreperibile, ma Jay Garrick protesse Keystone City in sua assenza.

Batman: Un Anno Dopo (1di4)
Batman: Un Anno Dopo (2di4)
Batman: Un Anno Dopo (3di4)
Batman: Un Anno Dopo (4di4)
La storia di Batman, scritta da James Robinson, con illustrazioni di Leonard Kirk e Don Kramer, narra il ritorno di Batman e Robin a Gotham City dopo l'assenza lunga un anno e le loro investigazioni su un misterioso vigilante che sta assassinando supercriminali di alto livello in connessione con Harvey Dent, il quale dopo essere stato riformato prese a combattere il crimine al posto di Batman durante la sua assenza. Anche se Dent non è responsabile degli omicidi lo stress accumulato, la paranoia e il risentimento portano al ritorno della personalità di Due Facce.

Superman: Un Anno Dopo (1di4)
Superman: Un Anno Dopo (2di4)
Superman: Un Anno Dopo (3di4)
Superman: Un Anno Dopo (4di4)
La storia di Superman, scritta da Geoff Johns e Kurt Busiek con illustrazioni di Pete Woods e Renato Guedes, narra le vicende del depotenziato Clark Kent (avendo perso i suoi poteri nel climax di Crisi Infinita) che utilizza le sue abilità di giornalista per difendere Metropolis dal crimine organizzato e da Lex Luthor, di nuovo in bancarotta e caduto in disgrazia. Gradualmente, però, Superman comincia a riottenere i suoi poteri, appena in tempo per battersi con l'amareggiato Luthor mentre cerca di vendicarsi con l'aiuto della tecnologia di battaglia kryptoniana e le nuove versioni del Giocattolaio e dell'Uomo di Kryptonite.

Wonder Woman: Un Anno Dopo (1di3)
Wonder Woman: Un Anno Dopo (2di3)
Wonder Woman: Un Anno Dopo (3di3) 
Nella storia di Wonder Woman, scritta da Allan Heinberg con illustrazioni di Terry e Rachel Dodson, Donna Troy adotta il nome di Wonder Woman in assenza di Diana, mentre questa accetta un posto da agente governativo presso il Dipartimento Affari Metaumani sotto l'alias di Diana Prince su insistenza di Batman. Sotto la direzione di Sarge Steel, Diana viene poi assegnata alla missione di salvataggio della nuova Wonder Woman, catturata da numerosi suoi nemici. La Corte Penale Internazionale intanto ha fatto cadere le accuse contro Diana per l'assassinio di Maxwell Lord.

Teen Titans: Un Anno Dopo (1di4)
Teen Titans: Un Anno Dopo (2di4)
Teen Titans: Un Anno Dopo (3di4)
Teen Titans: Un Anno Dopo (4di4)
Nella storia dei Teen Titans, scritta da Geoff Johns e disegnata da Tony Daniel, Robin (Tim Drake) guida i nuovi Giovani Titani: Cyborg, Kid Devil, Wonder Girl e Ravager (Rose Wilson). Mentre i nuovi misteriosi Titans East prendono base a New York, Robin sta segretamente tentando di riclonare Superboy, rimasto ucciso durante Crisi Infinita e Beast Boy e Raven lasciano la squadra.

Catwoman: Un Anno Dopo (1di4)
Catwoman: Un Anno Dopo (2di4)
Catwoman: Un Anno Dopo (3di4)
Catwoman: Un Anno Dopo (4di4)
La storia di Catwoman, scritta da Will Pfeifer e disegnata dai fratelli Lopez, iniziano proprio un anno dopo la fine della Crisi infinita e narrano le conseguenze che le sue ultime azioni hanno avuto su di lei e sul suo ruolo di protettrice dell'East End, il quartiere di Gotham che ha deciso di sorvegliare. L'amica di Selina Kyle, Holly Robinson, l'ha rimpiazzata come Catwoman; Selina, ora sotto l'alias di Irena Dubrovna, da intanto vita a sua figlia Helena...

JUSTICE LEAGUE: LA VIA DEL TORNADO
Dall’autore di Crisi d’Identità, Brad Meltzer, e dal disegnatore Ed Benes arriva la nuova serie della Justice League of America: quali saranno i nuovi membri che faranno parte della squadra di supereroi che si costituirà nel mondo nel dopo Crisi Infinita? Riusciranno i nostri eroi a dimenticare i rancori e le divergenze di vedute che ne hanno messo in discussione l’allenza un anno fa? Superman, Batman e Wonder Woman si riuniscono nella Bat-Caverna per riformare la Legue...

FLASH: I WILD WEST
Dopo un anno di assenza nel quale è successo di tutto e Bart Allen, che ha indossato il costume di Flash dopo Crisi Infinita, è stato ucciso dai Nemici, Wally West ritorna a Keystone City con la moglie Linda e i suoi due figli: Iris e Jai, due ragazzi molto speciali che diventeranno i compagni di Flash. Quest´avventura vede il ritorno di Mark Waid alla serie del Velocista Scarlatto e l'esordio come disegnatori di Daniel Acuña e Freddie Williams.

Il NUOVISSIMO ATOM: IL MONDO IN MINIATURA
L'autore Gail Simone e il famoso disegnatore John Byrne (da un'idea di Grant Morrison) lanciano la carriera di un nuovissimo eroe che porta il mantello di Atom, il metaumano che si riduce di dimensioni per combattere il male. Strane cose stanno accadendo ad Ivy Town: riuscirà Ryan Choi, giovane professore Universitario, a ricoprire il ruolo di Atom dopo la scomparsa di Ray Palmer? Potrà Choi fare la differenza nella città più inquietante mai visitata da chiunque?

HAWKGIRL: IL RITORNO DI HAWKMAN
Questa storia fa finalmente chiarezza sul destino del personaggio di Hawkman. La malvagia Blackfire si reca sulla Terra per uccidere Hawkgirl per quello che è accaduto durante la guerra Rann-Thanagar durante Crisi Infinita. Le conseguenze hanno toccato ogni angolo della galassia, e ora, vista l’assenza di Hawkman, il suo obiettivo è diventato quello di uccidere la sua partner. Con lo scorrere degli eventi, Hawkgirl scoprirà che la scomparsa di Carter Hall è dovuta proprio a Blackfire, che lo ha ucciso... o forse no?

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...