ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

giovedì 1 settembre 2016

BATMAN: LO SPECCHIO NERO - SAGA A FUMETTI


Le prime, epiche storie di Batman scritte da Scott Snyder. Queste avventure, tratte dal mensile Detective Comics e disegnate da Jock e Francesco Francavilla, si svolgono in realtà prima degli avvenimenti di Flashpoint e della conseguente nascita del nuovo universo. Dopo il ritorno di Bruce Wayne e la sua decisione di dare alla sua crociata contro il crimine una fisionomia da Corporation su scala mondiale, Dick Grayson ha visto confermato il proprio ruolo come Batman. Preoccupato dall’atmosfera cupa e sinistra che è scesa sulla città, Dick intraprende un’indagine su un brutale incidente accaduto in una scuola secondaria e scopre che il caso nasconde una intricata situazione nella quale sono coinvolti poliziotti corrotti e una società clandestina specializzata nell’organizzazione di macabre aste. Nel frattempo, il Commissario Gordon inizia ad investigare per cercare di capire cosa ci possa essere dietro una strana incursione nella voliera di Gotham, un caso all’apparenza di secondaria importanza ma che finirà per far affiorare dolorosi ricordi...

01 - Lo Specchio Nero 
02 - Scheletri nell'Armadio 
03 - Città Affamata 
04 - Il Volto nello Specchio

I CANCELLI DI GOTHAM:
Quando un mistero vecchio quanto la stessa Gotham City si rivela, Batman riunisce i suoi migliori alleati per cercare di risolverlo, per trovarsi in un viaggio che lo porterà ad esplorare la storia della città e investigare sulle famiglie più importanti di Gotham, compresi i Wayne. Quanto scopriranno avrà ripercussioni anche nelle nuove serie regolari. Soggetto di Scott Snyder e testi di Karl Bollers.

I Cancelli di Gotham - Parte 1
I Cancelli di Gotham - Parte 2

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...