ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

venerdì 25 novembre 2016

DC GRAPHIC NOVELS - MINISERIE A FUMETTI


Una raccolta di graphic novel scritte dai più importanti e famosi autori del fumetto mondiale, da Grant Morrison a Mark Millar, da J. Michael Straczynski a Paul Dini, passando dagli splendidi disegni di Alan Davis ai dipinti mozzafiato di Alex Ross. Superman, Batman, Wonder Woman, la Justice League, il Joker... tutti i più grandi personaggi dell'universo immaginario DC Comics in una serie di storie autoriali e fuori continuity.

SUPERMAN: TERRA UNO
Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski (Amazing Spider-Man, Thor)  racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l'umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo in un'acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti splendidamente illustrata da Shane Davis.

SUPERMAN: RED SON
Nel 1950 l'Unione Sovietica rivela al mondo la presenza di Superman, sconvolgendo la guerra fredda e la corsa agli armamenti. Il governo degli Stati Uniti incarica l'agente Jimmy Olsen di contattare lo scienziato Lex Luthor per trovare una soluzione al riguardo. Lo sceneggiatore Mark Millar (Ultimates, Civil War) ha ideato la trama di questo Elseworld partendo dalla premessa «e se l'astronave che trasportava Superman fosse precipitata nell'Unione Sovietica?»

JLA: LIBERTA' E GIUSTIZIA
Dopo l'arrivo sulla Terra di un virus alieno, un organismo sconosciuto in grado di uccidere chiunque, gli eroi della Justice League devono confrontarsi con i dubbi e le paure degli abitanti del pianeta. Il virus si diffonde velocemente almeno quanto il panico e la paura tra la popolazione e, ben presto, la League viene sospettata dell'accaduto. Paranoia, isteria, sfiducia minacciano di distruggere la Terra una volta per tutte. Una graphic novel scritta da Alex Ross (Terra X) e Paul Dini (Batman: The Animated Series) con i quali i due autori hanno emozionato e stupito i lettori di tutto il mondo.

JLA: IL CHIODO
Un chiodo buca una gomma del furgoncino dei Kent, proprio il giorno e poco prima del momento nel quale avrebbero incontrato in un campo la scia infuocata provocata dall’atterraggio della navicella spaziale del piccolo Kal-El di Krypton: Martha e Jonathan Kent non andranno al più importante appuntamento della loro vita. Kal-El non crescerà secondo le regole e i valori dei coniugi di Smallville e non indosserà il costume rosso e blu che simboleggerà sulla Terra il più grande eroe di tutti i tempi. In questo Elseworld Alan Davis (Excalibur, X-Men) e Mark Farmer hanno provato a spiegare l’importanza dell’Uomo d’Acciaio e il contributo che questo personaggio ha potuto apportare alla formazione di una classe di supereroi nell’universo della DC, partendo da un punto di vista diverso: la sua assenza.

JOKER (Brian Azzarello)
Joker esce dal manicomio e, per quanto rida, non è felice. Mentre era via, i suoi compagni di malefatte si sono spartiti la sua fetta della torta e se la sono svenduta, pensando che lui non sarebbe mai tornato. Ma ora Joker è di nuovo nelle strade ed è smanioso di far sanguinare Gotham come mai prima d´ora. Durante questa lunga notte dell'anima, incrocerà il cammino del Pinguino, di Due Facce, di Killer Croc, di Harley Quinn, dell´Enigmista e, ovviamente, di Batman. Raccontato attraverso le parole del suo leale, ma ingenuo, accolito Jonny Frost, Joker è è una graphic novel scritta dal pluripremiato autore Brian Azzarello (100 Bullets, Wonder Woman), e sontuosamente illustrato da Lee Bermejo; un autentico romanzo noir, uno straziante viaggio in una città fatta di strade zuppe di pioggia, di lenzuola sporche e di scelte sbagliate.

BATMAN: ARKHAM ASYLUM
Il Commissario Gordon informa Batman che i pazienti dell‘Arkham Asylum si sono impadroniti dell'edificio, e minacciano di uccidere l'intero staff dell'ospedale psichiatrico se Batman non accetterà di incontrarli. Tra gli ostaggi ci sono una giovane donna di nome Pearl, addetta alle cucine; il direttore attuale, il Dr. Cavendish; e la Dr.ssa Ruth Adams, una psichiatra. I pazienti sono capeggiati dal Joker, che minaccia di cavare gli occhi a Pearl ed uccide una guardia per spingere Batman ad ubbidire ai suoi voleri. Batman è costretto ad un gioco perverso dove ha soltanto un'ora di tempo per percorrere i tetri corridoi del manicomio e trovare una via d'uscita prima che i suoi vecchi nemici escano a cercarlo. Arkham Asylum: Una folle dimora in un folle mondo è una graphic novel scritta da Grant Morrison (JLA, New X-Men, Batman) e illustrata da Dave McKean.


AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...