ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

sabato 21 gennaio 2017

JUSTICE LEAGUE TEAM - SERIE A FUMETTI


Raccolta delle serie The New 52 dedicate ai vari team della Justice League: Justice League International di Dan Jurgens e Aaron Lopresti (squadra formata dalle Nazioni Unite come controparte della Justice League originale); Justice League America di Geoff Johns e David Finch (la squadra assemblata dall'Organizzazione governativa A.R.G.U.S. per battere la Justice League originale qualora se ne verificasse la necessità), la futuristica Justice League 3000 di J.M. DeMatteis, Keith Giffen e Howard Porter e Justice League United di Jeff Lemire e Mike McKone (team nato all'indomani degli eventi di Forever Evil).

La storica squadra nota come Justice League International è stata rilanciata nell'universo New 52 in una serie di 12 numeri scritta da Dan Jurgens e disegnata da Aaron Lopresti. Questa Justice League Internazionale è formata dalle Nazioni Unite come controparte della Justice League originale; il team è composto da Booster Gold, la Lanterna Verde Guy Gardner, Fuoco, Ghiaccio, Red Rocket, Vixen, Godiva, Batwing, O.M.A.C. e Firehawk con Batman come tramite per promuovere le buone relazioni tra la JLI e la JL.

01 - I Signal Masters (1° Parte)
02 - I Signal Masters (2° Parte)
03 - I Signal Masters (3° Parte)
04 - Rotta di Collisione
05 - Incidente Internazionale
06 - I Sovversivi
07 - Eliminati

La Justice League of America è una nuova versione della JLA dell'universo New 52 reclutata da Amanda Waller e dal comandante dell'organizzazione governativa A.R.G.U.S. Steve Trevor, assemblata per battere la Justice League originale qualora se ne verificasse la necessità. Il team è composto dalla Lanterna Verde Simon Baz, Martian Manhunter, Green Arrow, Stargirl, Catwoman, Hawkman, Katana e Vibe. La serie è inizialmente sceneggiata da Geoff Johns per i disegni di David Finch.

01 - Di più Pericoloso al Mondo (1° Parte)
02 - Di più Pericoloso al Mondo (2° Parte)
03 - Di più Pericoloso al Mondo (3° Parte) 
04 - Di più Pericoloso al Mondo (4° Parte)
05 - Di più Pericoloso al Mondo (5° Parte)


La Justice League 3000 è una squadra di supereroi le cui avventure si svolgono nel futuro del DC Universe New 52. Il team è formato dalle nuove versioni provenienti dal 31° secolo di Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde. Scritta da J.M. DeMatteis e Keith Giffen e illustrata da Howard Porter, la serie Justice League 3000 ha iniziato la pubblicazione nel dicembre 2013.

Prossimamente...

La Justice League United è una squadra di supereroi che vede la luce nell'universo New 52 all'indomani degli eventi del crossover Forever Evil, come diretta conseguenza dello scioglimento della squadra governativa della Justice League of America. Scritta da Jeff Lemire e disegnata da Mike McKone, la serie vede protagonista un team composto da Animal Man, Equinox, Green Arrow, Martian Manhunter, Stargirl, Supergirl, Adam Strange e la suo partner Alanna Lewis.

Prossimamente...


AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...