ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE:

PER VEDERE I VIDEO SCARICA IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI CHROME E FIREFOX
IN ALTERNATIVA IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO CON
QUESTO FILE
SE NON SAI COSA SONO I DNS E A COSA SERVONO SEGUI QUESTA GUIDA

martedì 13 giugno 2017

Salve gente, voi tutti che mi avete seguito per anni in questo blog. Purtroppo negli ultimi anni le circostanze si sono fatte insostenibili, perchè oltre ai miei problemi di linea internet che persiste da 6 mesi, sui siti dove carico le vostre serie preferite mi cancellano gli episodi in continuazione, ed io non posso stare a ricaricare mille volte le stesse cose, perchè a parte i problemi di connessione, ho anche la mia vita. Quindi al momento ho deciso di chiudere il mio blog, ma state tranquilli perchè presto ritornerà sotto un nuovo aspetto e con nuovi metodi d'utilizzo. State tranquilli e abbiate fiducia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...