mercoledì 2 maggio 2018

OUTSIDERS - SERIE A FUMETTI


Gli Outsiders sono un gruppo di supereroi DC Comics creati da Mike W. Barr e Jim Aparo nel 1983. Come suggerisce il nome, il gruppo è formato da supereroi metaumani che non rientrano nei canoni della comunità supereroistica "mainstream" dell'universo DC, e che svolgono missioni che i normali eroi non possono svolgere. La prima incarnazione degli Outsiders venne fondata da Batman, quando la Justice League si rifiutò di invadere lo stato europeo di Markovia, che aveva rapito il suo amico Lucius Fox. In seguito Batman lascia la squadra e i suoi componenti si trasferiscono a Los Angeles per poi sciogliersi nel 1988. Gli Outsiders vennero ri-formati nel 2003 da Nightwing e Arsenal dopo che i Titani si erano sciolti in seguito agli eventi della saga Graduation Day...

OUTSIDERS:
Gli Outsiders vennero ri-formati agli inizi degli anni 2000 da Nightwing e Arsenal dopo che i Titani si erano sciolti. L'intento di questa nuova squadra era quello di agire come "cacciatori", ricercando attivamente criminali superumani a piede libero, piuttosto che aspettare che questi agissero per poi rispondere alle loro azioni. Nella sua formazione più recente la leadership del gruppo è stata ceduta da Nightwing a Batman, che ha reclutato altri membri e ha affermato di aver intenzione di usare il gruppo come una versione "black op" della Justice League. 

Titani / Young Justice: Il Giorno del Diploma
Teen Titans / Outsiders: Origini


Le storie seguenti si svolgono dopo gli eventi di  CRISI INFINITA


BATMAN AND THE OUTSIDERS:
Batman e gli Outsiders fanno ritorno nell'Universo DC Comics in una nuova miniserie scritta da Chuck Dixon (Robin, Nightwing) in cui nulla è come sembra. Dopo il recente scioglimento degli Outsiders arriva il momento di una nuova rinascita per il gruppo più ostile e urbano della DC. Subito dopo l'apparente morte di Batman in Crisi Finale, egli incaricò postumo il suo fidato maggiordonomo Alfred Pennyworth di reclutare un nuovo team di Outsiders per un'imminente missione di grande importanza. Assistiamo quindi alla nascita di una nuova formazione degli Outsiders per i testi di Peter J.Tomasi (Batman & Robin) e le matite di Lee Garbett. 

Batman and The Outsiders - 06 - Affari di Famiglia

Le storie seguenti si svolgono dopo gli eventi del crossover  CRISI FINALE

26 - In Profondità (1di3)
27 - In Profondità (2di3)
28 - In Profondità (3di3)
29 - La Caccia
30 - Questione di Fiducia

Le restanti storie degli Outsiders sono inedite in Italia.


AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...