venerdì 20 luglio 2018

BATMAN: DETECTIVE COMICS (by Paul Dini) - SERIE A FUMETTI


Detective Comics è una serie a fumetti pubblicata dalla DC Comics dal marzo 1937. Nel n. 27 esordì il personaggio di Batman che ne divenne il protagonista. La testata è, insieme ad Action Comics, una delle più longeve del genere supereroistico statunitense. L'editore inizialmente si chiamava National Comics ma per il successo della testata venne deciso di modificarne il nome, facendo riferimento alle iniziali della rivista, in DC Comics. Paul Dini è uno sceneggiatore, produttore televisivo e fumettista statunitense, noto soprattutto come sceneggiatore di serie Warner Bros./DC Comics come Animaniacs, Batman, Superman, Batman of the Future e Justice League Unlimited in collaborazione con il cartoonist Bruce Timm. Nel 2006, Dini divenne lo scrittore di Detective Comics e poi della serie Streets of Gotham dove ne prosegue le trame.

01 - La Bella Gente
02 - Un Raccolto Pericoloso
03 - Corsa Mortale
04 - Cambio di Voce
05 - Assedio
06 - Una Specie di Famiglia
07 - Fiducia
08 - Terrore Assoluto

Le storie seguenti si svolgono dopo il crossover "La Resurrezione di Ra's Al Ghul" in  BATMAN (by Grant Morrison)

09 - La Banda delle Meraviglie
10 - La Sera della Prima
11 - Il Cuore di Hush (1di3)
12 - Il Cuore di Hush (2di3)
13 - Il Cuore di Hush (3di3)

Le storie seguenti si svolgono dopo gli eventi di  BATMAN R.I.P.

14 - Gli Ultimi Giorni di Gotham
15 - Ricostruzione

Le storie seguenti si svolgono dopo gli eventi della minisaga "Battaglia per il Mantello" in  BATMAN (by Grant Morrison)

LE STRADE DI GOTHAM (I): 
Dopo il successo della loro gestione di Detective Comics, Paul Dini e Dustin Nguyen ci offrono nuove storie che mettono in luce i comprimari e i volti anonimi di Gotham City, raccontando i loro collegamenti con il Cavaliere Oscuro. In questo caso, l'apprezzato team creativo è affiancato anche da  Christopher Yost (X-Force, Red Robin) e dal produttore televisivo Mike Benson nel ruolo di sceneggiatori ospiti.


16 - Le Strade di Gotham: Accensione!
17 - Le Strade di Gotham: Soldi Nascosti
18 - Le Strade di Gotham: Leviatano
19 - Le Strade di Gotham: Notti a Luci Rosse
20 - Le Strade di Gotham: Gli Eroi

Le storie seguenti si svolgono dopo gli eventi della minisaga "Il Ritorno di Bruce Wayne" in  BATMAN (by Grant Morrison) 

ARKHAM RINATO:
Dopo la distruzione di Arkham ad opera di Maschera Nera, Jeremiah Arkham decide di ricorrere ai progetti dello zio Amadeus per rinnovare completamente il tenebroso e oscuro manicomio. Una volta completati i lavori, l'ospedale psichiatrico più famoso di Gotham City torna a essere di nuovo operativo come un tempo. Una serie di inspiegabili incidenti, però, getteranno non poche ombre sulla sicurezza della struttura e porteranno alla luce anche raccapriccianti misteri che erano rimasti segreti, nascosti nelle viscere del manicomio. Di David Hine e Jeremiah Haun.

21 - Arkham Reborn
22 - Dietro la Maschera
23 - Il Medaglione
24 - Batman Impostori (1di2)
25 - Batman Impostori (2di2)

LE STRADE DI GOTHAM (II):
Dopo aver disposto tutte le sue pedine, Tommy Elliot si appresta ad ultimare la strategia di gara in questa particolare partita a scacchi... Avendo assunto le fattezze di Bruce Wayne attraverso un intervento di plastica facciale, Tommy ha accesso a mezzi e privilegi riservati solo alle classi più privilegiate, ma c’è un problema di difficile soluzione: come eludere l’attenta sorveglianza degli amici e degli alleati dell’Uomo Pipistrello? Si concludono le avventure narrate da Paul Dini e Dustin Nguyen...

26 - Le Strade di Gotham: La Storia del Falegname 
27 - Le Strade di Gotham: La Lunga Caduta
28 - Le Strade di Gotham: La Casa di Hush (1di3)
29 - Le Strade di Gotham: La Casa di Hush (2di3)
30 - Le Strade di Gotham: La Casa di Hush (3di3)

AVVERTENZA:
In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo e dimostrativo, si invita perciò a comprare l'originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...